| |
 Senior Member
 Group: Setta di ArgonPosts: 386 Location: L'infinito Status:  | |
| Guarda il ragazzo, alle sue parole scoppia a ridere, come non mai pare che oggi sia il tuo giorno fortunato quindi continua a ridere, alzandosi dalla poltrona non so chi tu sia ma da ora in poi hai tre regole gli si avvicina, fissandolo Primo, mi obbedirai sempre, diventerai il mio schiavo, farai qualsiasi cosa ti diro poi alza due dita Secondo, cercherai di dimostrarmi la tua fede in Argon, non mi fido di te alza quindi un terzo dito Terzo, vai a parlare liberamente di Argon in giro e muori Sorride quindi, maligno Da ora in poi sarai Cristhopher Roves, e sarai il mio "cameriere", perchè vedi, stai parlando con l'unica persona che parla con argon, io ne sono il portavoce, io sono l'unico essere a controllare i poteri che lui mi ha conferito, IO SONO IL PORTAVOCE DI ARGON Grida le ultime parole mentre la sua aura oscura velocemente si alza [0->30] mostrando un alone scuro intorno a lui. poi apre la mano in direzione del suo bastone magico, poggiato sul muro poco lontano, quindi lo richiama a se con la forza del pensiero, attraendolo nelle proprie mani [telecinesi] [immediata] Fai che le tue parole siano migliori del tuo silenzio o taci.CITAZIONE E' Sempre Unicamente Costantemente Colpa Di Drust |
| | |