ciao a tutti mmi ha incuriosito, vediamo cosa ne esce...
dialogo GdR silent hill GdR: rosso pensato <parlato> parlato
this is...a big project clikate tutti
Elfen Lide, un posto nel mio cuore
ci è stata donata la vita con un soffio....e con un soffio c'è la possono levare esiste un debito che tutti gli uomini pagano perciò.... 1) finche si respira tutto va male 2) quando si muore si muore soli perciò vivi la vita al meglio senza preoccuparti dei problemi del futuro che presto o tardi passeranno da se vivi la vita sul momento, la vita è un bene di un inestimabile valore, protegiamola.....
PEDRO: Vivo nel disordine in un’oasi di tranquillità non c’è terremoto che mi dia preoccupazione DANI: Spesso invece fobico cado in crisi di panico alla prima scossa soffro già di ipertensione KA: Cazzo c’hai da ridere? la mia pazienza ha un limite come una tempesta su di te perdo il controllo STE: Poi divento fragile un tipo vulnerabile davanti a quella cosa che mi dà mi dà alla testa
Group: Cerca Reliquie Posts: 11155 Location: Livorno
Status:
ehilà, guarda chi si vede, benvenuto ^^
Statisticamente, il 99% (±1) delle statistiche nelle firme delle persone presentano cifre puramente arbitrarie, inserite al solo scopo di sbattere in faccia al prossimo un (presunto) motivo di superiorità rispetto alle altre persone. Se tu fai parte del restante (inserire numero casuale)% che si è rotto le palle di tutto questo, copia e incolla questa scritta in firma.
You can't change the world But you can change the facts And when you change the facts You change points of view If you change points of view You may change a vote And when you change a vote You may change the world
Depeche Mode - New Dress
I PRINCIPI DEMONI - GdR FANTASCIENZA -: cerchiamo utenti e moderatori... se credete di essere all'altezza, cliccate il banner
ma la scheda del Pg va accettata?..in oltre non ho capito tanto il funzionamento della sezione lavori XD arrivo e già non ci capisco tanto qui detro
dialogo GdR silent hill GdR: rosso pensato <parlato> parlato
this is...a big project clikate tutti
Elfen Lide, un posto nel mio cuore
ci è stata donata la vita con un soffio....e con un soffio c'è la possono levare esiste un debito che tutti gli uomini pagano perciò.... 1) finche si respira tutto va male 2) quando si muore si muore soli perciò vivi la vita al meglio senza preoccuparti dei problemi del futuro che presto o tardi passeranno da se vivi la vita sul momento, la vita è un bene di un inestimabile valore, protegiamola.....